Kunta Kinte

Rem7 Sol7 Rem7 Sol7 2v

     Rem7          Sol7          Rem7          Sol7
Conto quanto kunta kinte e in quanto kunta kinte canto
     Fam7          Sib7        Fam7          Sib7
Conto quanto kunta kinte e in quanto kunta kinte canto
     Rem7         Sol7          Rem7        Sol7
conto quanto - conto quanto kunta kinte - kunta kinte
               Fam7     Sib7   Fam7   Sib7
e in quanto kunta kinte  canto  canto
     Rem7         Sol7          Rem7        Sol7
conto quanto - conto quanto kunta kinte - kunta kinte
             Fam7     Sib7   Fam7    Sib7
e in quanto kunta kinte  canto  canto
       Rem7          Sol7
Conto quanti anelli mi dividono
           Rem7             Sol7
dai piedi di quelli avanti che mi guidano
        Fam7                Sib7
vedi sono quanti quelli che mi legano
      Fam7                 Sib7
agli altrettanti piedi che mi seguono

       Rem7            Sol7
Riconoscendo il nesso matematico
       Rem7                Sol7
calibro il passo giusto in modo pratico
        Fam7         Sib7
prima più lento e poi recupero
         Fam7              Sib7
rapido accelero valuto il vincolo fisico
 Rem7                                   Sol7
e ritmico equidistante tra il minimo e il massimo
                       Fa
centro nevralgico e punto di transito
                            Lam                  Do
tramite il flusso di dati comuni e poi quindi mi libero

      Rem7         Fa         Sib             Fa
Conto quanto kunta kinte e in quanto kunta kinte canto

     Rem7          Sol7          Rem7          Sol7
Conto quanti passi si ripetono e quanti passi sotto si propagano
        Fam7                Sib7
i piedi sono tanti quanti se ne sentono
        Fam7              Sib7
solo a ricordarli e già salito il numero

      Rem7             Sol7          Rem7                 Sol7
Riconoscendo il fatto come epico calibro il gesto giusto in modo clinico
         Fam7       Sib7
prima più lento e poi recupero
        Fam7             Sib7
prima c'è il vento e dopo arrivano

     Rem7          Sol7          Rem7          Sol7
 Sono primo io e sono l'ultimo Sono primo io e sono l'ultimo
Fa           Sib                       Lam
è un fatto tipico del gioco ciclico del ritmo mantrico perciò
  Rem7
parole su parole su milioni di parole
           Fa
come cellule si scontrano si moltiplicano
            Sib                       Lam
conto quanto kunta kinte e in quanto kunta kinte canto

     Rem7          Sol7          Rem7          Sol7
Conto quanto kunta kinte e in quanto kunta kinte canto
     Fam7          Sib7        Fam7          Sib7
Conto quanto kunta kinte e in quanto kunta kinte canto
     Rem7         Sol7          Rem7        Sol7
conto quanto - conto quanto kunta kinte - kunta kinte
             Fam7     Sib7   Fam7   Sib7
e in quanto kunta kinte  canto  canto
 Rem7              Sol7
L'unico miracolo politico riuscito in questo
Rem7                 Sol7                    Fam7              Sib7
secolo e avere fatto in modo che gli schiavi si parlassero si assomigliassero
           Fam7                          Sib7
perché così faceva comodo per il mercato unico e libero.
  Rem7          Sol7                 Rem7               Sol7
Però così succede che gli schiavi si conoscono si riconoscono magari poi
       Fam7           Sib7
riconoscendosi succede che gli schiavi
         Fam7                 Sib7
si organizzano e se si contano allora vincono.
   Rem7                       Sol7
Catene di catene, su catene di milioni di
   Rem7                            Sol7
catene come fili di un lunghissimo telefono
Fam7         Sib7
come reticolo pieno di traffico e nessunissimo bisogno di semaforo.
Rem7             Sol7
Sulla mia schiena è stato tatuato un numero.
Rem7         Sol7
La mia catena è come un filo del telefono.
Rem7            Sol7
La mia condanna è che se mi fermo mi uccidono.
 Sib            Lam
La mia fortuna è che sto camminando in circolo

     Rem7          Sol7          Rem7          Sol7
 Sono primo io e sono l'ultimo Sono primo io e sono l'ultimo
Fa           Sib                       Lam
è un fatto tipico del gioco ciclico del ritmo mantrico perciò
  Rem7
parole su parole su milioni di parole
           Fa
come cellule si scontrano si moltiplicano
            Sib                       Lam
conto quanto kunta kinte e in quanto kunta kinte canto
     Rem7         Sol7          Rem7        Sol7
conto quanto - conto quanto kunta kinte - kunta kinte
              Fam7     Sib7   Fam7  Sib7
e in quanto kunta kinte  canto  canto

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